visto l'interessante articolo prodotto occorerebbe inserire gli allegati direttamente su questo articolo. sarebbe di vero interesse.
ciao e complimenti
visto l'interessante articolo prodotto occorerebbe inserire gli allegati direttamente su questo articolo. sarebbe di vero interesse.
ciao e complimenti
Scusate, capita anche a me la stessa cosa. Questo articolo è troppo interessante per non poteer avere i rimandi disponibili. E la funzione cerca non mi aiuta niente, rinvia a molte altre discussioni, è come cercare un ago in un pagliaio. Fate qualcosa se potete grazie.
Scusate posso avere un indicazione per vedere le foto allegate a questa indispensabile discussione ?
Appena clicco su un'allegato il sistema tenta di aprire la pagina corrispondente ma dopo aver segnalato per brevissimo tempo un messaggio di errore mi rimanda alla pagina principale.
Grazie
Saluti a tutti
Mi dispiace, ma credo sia una conseguenza del trasferimento VR sul nuovo server dedicato, quindi tutti gli indirizzi dei topic non sono piu validi, e si viene automaticamente reindirizzati sull homepage.
Quando avrò un po di tempo provvederò ad aggiornare il link.
Comunque sono risorse disponibili su forum di restauro, bsata solo avere pazienza e cercarle.
Antonio