premessa: grazie ad ognuno di voi per avermi offerto la sua opinione in base all'esperienza, non volendo offendere nessuno nel modo più assoluto opterò per la 22/63 elicodiale è su ebay a 25 euro nuova, la 24/72 è oltre i 50 euro , mi avete assicurato che la mia special finalmente avrà ripresa e spunto, in più finalmente dovrebbe sentire l'acceleratore anche in 4a,non voglio arrivare a 100km/h mi basta però avere un margine di accelerazione graduale anche in 4a fino a 60km/h e oltre al momento a stento facevo 55km/h sul piano, ho già un gruppo primario di quel genere ma avendo in mente di rimettere un'altra special a finalità di vendita conserverò il gruppo intatto senza smontarlo.
questa è la classica configurazione anni 80, andrà benone
sarebbe piaggio a detto del venditore ma è un vecchio residuo di magazzino mi ha mandato la foto è imballata in cellophan ma dai bordi si vede che ha preso umidità è ha tocchi di rugine, ma non penso che quello sia un problema o sbablio ?
sbagli se ha le molle parastrappi e le ha....a ruggine sule molle non deve esserci...
allora 102 DR
rapporto 22
carburo 19 con getto max da 78 punti e padellino simil original's...
sarà perfetta....
non fà 100 ma .... cammina vedrai forte...
se POlini banana meglio la 24DD
Su eBay c'è un venditore che ha i rapporti della Surflex rimanenze di magazzino dell'epoca . Dalle foto si vede che hanno un po' di ruggine pero' secondo me quella è una delle migliori marche .
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Per caso non è il tipo che ho trovato io, ha tutto materiale nuovo di un magazzino piaggio fallito ma credo che i pezzi siano rimasti per anni sotto polvere e umidità