Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: vespa special 4 marce che rapporti campana montare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: vespa special 4 marce che rapporti campana montare?

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Sapevo che questa configurazione ti sarebbe piaciuta

i 65 erano pochini ma gli 80 forse troppi per il padellino Piaggio nel caso se fosse prendi il padellino RMS da pochi euro e provala con quello
    va benissimo e visto che ora mi fa divertire come non mai non ho intenzione di toccarla, anche perchè mi è presa la voglia dell'ape 50 ne ho presa una a prezzo stracciatissimo e ora mi ritrovo con un blocco come immerso nel miele, ( ma poi sembra la vespa ultima serie senza pedivella) alla quale per ora sto dedicando tempo nel rifare il rimorchio a sponde alte e personalizzate e poi vedrò di piazzarle un bel dr 102 ma lascio i rapporti primari originali quì c'è peso ora vedo di postare qualche fotina

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

spero che gradiate le foto della mia special tanto nominata ma poco vista, e noterete dove trascorro il tempo tra le meccaniche e le carrozzerie, per favore sorvolate sul cerchio della scorta ancora nudo2.jpg3.jpg4.jpg

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: vespa special 4 marce che rapporti campana montare?

Citazione Originariamente Scritto da gobblin75 Visualizza Messaggio
    va benissimo e visto che ora mi fa divertire come non mai non ho intenzione di toccarla, anche perchè mi è presa la voglia dell'ape 50 ne ho presa una a prezzo stracciatissimo e ora mi ritrovo con un blocco come immerso nel miele
    Se ti viene voglia d lamellare ho un paio di carter per Ape che non so che farmene.

Li vedi qua:
    http://www.davidecarradori.com/gallery/?dir=vendiape

E' tutta roba che vendo "a peso" in quanto appunto non so che farmene e non saprei dove piazzarli. Eventualmente scrivimi in PVT
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •