Originariamente Scritto da
gobblin75
salve a distanza di un bel po di tempo mi sento di aggiornare il post, dopo la sostituzione dei rapporti primari ovvero la campana frizione, la special andava benino, sui 65km/h senza problemi , dopo un'uso estivo, la special, inizia a darmi problemi scoppietta etcc ed infine mi pianta, penso alla candela, la cambio sul posto, ma provo ad avviare e scoppietta come prima insomma non riparte, dopo organizzato il riporto a casa, inizio a vedere le puntine,, bobina etcc, niente tutto ok ma noto che la chiavetta è come schiacciata, ho qualche problema a tirarla fuori e noto che è fuori asse, ne compro una nuova costo 1,50 euro, e solo ora capisco il problema, ma che rapporti o campana , vespetta sembra indemoniata con marmitta originale del 50 a padellino, arrivo ad 80km/h e oltre perchè non riesco a reggerla e ho anche paura di andarmi a rompere l'osso del collo per non parlare della coppia, 1a, 2a, e 3a ora sembrano troppo corte vado in 4a anche a 20km/h e si riprende come avessi un 125 sotto, ammetto di aver fatto una svista assurda era la chiavetta anche con la prima campana frizione a darmi lo scarso rendimento, comunque ora va bene e non la tocco più