sono in disaccordo la VNB6 ha pignone 22 se allunga con pignone 23 comunque allunga senza rompere le scatole al cambio e fare casini con i pezzi snaturando un motore GT buono intero e sano in cantina....

Il DR deve farsi la basetta da sè VERISSIMO ha tre travasi e NON MONTA p&p, mal'alternativa è il PInasco per due travasi Ghisa (che davvero NON mi piace) o l'alluminio troppo costoso, direi che una basetta in alluminio autocostruita per il DR o in caso chiami DRT è la soluzione migliore... lo avevo tralasciato....

e VESPA 979 che sà il fatto suo puntuale mi ha ripreso! ha ragione, il DR però volendo si monta...ma chiamarlo P&P è una forzatura quindi mi coreggo e faccio ammenda....

in vero poi... io i DR li mnto sui due ravasi ma faccio un riportino in aluminio e spiano con la lima, sono bravino in queste cose però.... a forza di fare e rifare ... ma obiettivamente di P&P ha nulla....

alternativa Pinasco 2 trv alluminio.