Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Upgrade vnb

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Re: Upgrade vnb

grazie per le risposte anche assai puntuali...

si si preferisco fare un lavoretto molto semplice e pulito, anche perché non ho gli attrezzi e l'esperienza adatta per cimentarmi in lavorazioni "particolari" seppur per voi semplici...
    la mia intenzione era appunto andare sul sicuro comprando un pinasco in ghisa 177 e un carburatore 20/20 sparco con la modifica pinasco a ghigliottina ecc..poi montare un filtro originale px e fare i fori sotto come consigliato da manuale montaggio.... e fin qui tutto ok...
    posso capire che magari non è un cilindro top ma è giusto per avere come ho detto un po' di brio ...

per quanto riguarda la marmitta mi è stata consigliata una megadella versione sprint, in quanto non è vistosa , non fa un suono "metallico" come ad esempio le espansioni in alluminio, e dovrebbe fare il suo dovere...

tutto questo da fare o su un motore vnb6 se tengo le ruotine da 8 o su un motore gt se devo passare a quelle da 10

Quindi per quanto riguarda le ruote da 10 , a quanto ho capito voi mi sconsigliate questa modifica per motivi estetico/personali giusto?

comunque sia vorrei capire se all'anteriore la forca gt monta senza modifiche ( senza contare l'adattamento del parafango).

grazie mille ;) siete gentilissimi ;)

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Upgrade vnb

non monta facile, il paraango ha attacchi totalmente differenti e la forca GT è anche più lunga, inoltre il gruppo ralla superiore ed inferiore ha una serie cuscinetti differente, uno molto bravo potrebbe, ma devi avere tanta esperienza per capire cosa e come fare, evita dai retta, c'èpoi il discorso bloccasterzo... diri più facile montare il mozzo GTsul tubo VNB, insidie anche qui, ma più facile....

il Pinasco 177 ghisa... monta bene e facile....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •