grazie per le risposte anche assai puntuali...
si si preferisco fare un lavoretto molto semplice e pulito, anche perché non ho gli attrezzi e l'esperienza adatta per cimentarmi in lavorazioni "particolari" seppur per voi semplici...
la mia intenzione era appunto andare sul sicuro comprando un pinasco in ghisa 177 e un carburatore 20/20 sparco con la modifica pinasco a ghigliottina ecc..poi montare un filtro originale px e fare i fori sotto come consigliato da manuale montaggio.... e fin qui tutto ok...
posso capire che magari non è un cilindro top ma è giusto per avere come ho detto un po' di brio ...
per quanto riguarda la marmitta mi è stata consigliata una megadella versione sprint, in quanto non è vistosa , non fa un suono "metallico" come ad esempio le espansioni in alluminio, e dovrebbe fare il suo dovere...
tutto questo da fare o su un motore vnb6 se tengo le ruotine da 8 o su un motore gt se devo passare a quelle da 10
Quindi per quanto riguarda le ruote da 10 , a quanto ho capito voi mi sconsigliate questa modifica per motivi estetico/personali giusto?
comunque sia vorrei capire se all'anteriore la forca gt monta senza modifiche ( senza contare l'adattamento del parafango).
grazie mille ;) siete gentilissimi ;)