Ok grazie.
Ok grazie.
Ultima modifica di areoib; 12-06-16 alle 07:56 Motivo: Quotare il messaggio appena sopra è superfluo e appesantisce
Ciao a tutti , vedo se riesco ad organizzarmi che è un pò che non vi vedo , e poi sono vicino.
mancano poco più di 4 settimane.. forza gente!
-------------------------------------------
Attuali partecipanti prenotati:
01 Mar-yam
02 Horusbird
03 Areoib
04 Areoib II
05
05
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Per prenotarsi è obbligatorio copiare ed incollare (no citazione) nel post di risposta la parte colorata in verde!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Dragonetribale è confermato?
A breve devo iniziare a prenotare per dormire, se c'e' qualche interessato gentilmente lo dica quanto prima altrimenti diventa difficile l'organizzazione.
Grazie
01 Mar-yam
02 Horusbird
03 Areoib
04 Areoib II
05
05
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20 Dragonetribale
Ciao Marco, purtroppo fino a qualche giorno prima non posso dare alcuna conferma definitiva......poi se posso, cercherò di venire il sabato pomeriggio e la domenica, sicuramente sarà difficile avere 3-4 giorni liberi.....mai dire mai.
01 Mar-yam
02 Horusbird
03 Areoib
04 Areoib II
05
05
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20 Dragonetribale
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Non ci sono state adesioni in tempi sufficienti quindi non abbiamo potuto prenotare nulla.
Con Fabio ci faremo un VRaid a due vespe anche perchè credo che dragone sarà abbastanza impegnato visto che fa parte della Protezione Civile in questi giorni impegnatissima nelle zone terremotate.
Probabilmente i giri che andremo a fare saranno con punto di partenza e ritorno su Marsciano quindi se qualcuno anche all'ultimo minuto, il sabato o la domenica volesse venirci a salutare e fare qualche km assieme può cercarci via MP sul forum, o se lo possiede... tramite il mio numero di cellulare.