Non ho detto nulla, io.
![]()
Non ho detto nulla, io.
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ranieri?
guarda che io l'ho scritto![]()
Prima di te, l'aveva già scritto un altro utente, citando anche il nome della persona, anche se sbagliato.
Il nome giusto è Christa Solbach. La n° 1 della Vespa 50 Special Revival, fu donata a lei dalla Piaggio e lei, qualche anno dopo, lei ne fece dono al Museo Piaggio.
Christa Solbach fu la Presidentessa della Federazione Internazionale dei Vespa Clubbs, mai dimenticata da tutti i vespisti che l'hanno conosciuta, un mito, una vespista eccezionale!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si si so la storia non mi ricordavo bene il nome o meglio come si scriveva
io avrei rifatto la revival in versione 50 special faro quadrato.....secondo me e' quella che ha fatto piu' storia....e piu' elaborazioni ieri e tutt'oggi da queste parti ma conosco gente di milano, bergamo, brescia e parma che pure dalla fine degli anni 80....c'e' stato il boom difatti appena avevi una special eri segnato...o te la rubavano o ti fermavano gli sbirri perche 'sapevano e sentivano che i ragazzi non la tenevano originale, gli et3 che sparivano per mettere il motore sotto non si capisce per non parlare delle contraffazioni......ma fa parte della storia pure ste cose
![]()