Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Shock assicurazione px125e

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Maska19
    Potenza Reputazione
    18

Shock assicurazione px125e

Ragazzi, sono senza parole....ho scoperto, mio malgrado, che non assicuri la Vespa da oltre 5
    anni ti mettono automaticamente in 18* !
    dove sono assicurato normalmente, in Genialloyd, mi hanno chiesto oltre €1350,00
    Ovviamente ho cambiato, ma che botta!!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: Shock assicurazione px125e

E va già bene che adesso è dopo 5 anni, perchè prima era dopo un anno!!!
    Un mio amico che aveva l'assicurazione dell'auto in classe 1, la sospese perchè l'auto non gli serviva in quel periodo, visto che ne aveva un'altra. Cerco di riattivare la polizza, ma essendo trascorso più di un anno dalla sospensione, si ritrovò ad aver perso tutto e cioè:
    classe di merito, periodo non goduto della copertura assicurativa e soldi, perchè una polizza la puoi sospendere se è pagata!
    Ed il "bello" è che il suo assicuratore passava da lui diverse volte alla settimana, visto che il mio amico è un barbiere/parrucchiere per uomo, e l'assicuratore andava da lui più volte alla settimana per la barba e per i capelli e non s'è mai permesso di avvisarlo del pericolo di perdere tutto, lasciando così passare inutilmente il periodo entro cui riattivare la polizza sospesa.
    Insomma, roba da leggere sui giornali: "Barbiere taglia la gola ad un cliente; sconosciuto il movente!!!"
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    E va già bene che adesso è dopo 5 anni, perchè prima era dopo un anno!!!
    Un mio amico che aveva l'assicurazione dell'auto in classe 1, la sospese perchè l'auto non gli serviva in quel periodo, visto che ne aveva un'altra. Cerco di riattivare la polizza, ma essendo trascorso più di un anno dalla sospensione, si ritrovò ad aver perso tutto e cioè:
    classe di merito, periodo non goduto della copertura assicurativa e soldi, perchè una polizza la puoi sospendere se è pagata!
    Ed il "bello" è che il suo assicuratore passava da lui diverse volte alla settimana, visto che il mio amico è un barbiere/parrucchiere per uomo, e l'assicuratore andava da lui più volte alla settimana per la barba e per i capelli e non s'è mai permesso di avvisarlo del pericolo di perdere tutto, lasciando così passare inutilmente il periodo entro cui riattivare la polizza sospesa.
    Insomma, roba da leggere sui giornali: "Barbiere taglia la gola ad un cliente; sconosciuto il movente!!!"
    ma veramente caspita!!! La mia era stata assicurata l'ultima volta nel '07 con una temporanea di un mese...quindi in teoria non c'era neanche la classe di merito......mamma mia....

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Comunque, la Genertel, che io sappia, è l'unica compagnia che ti assicura una moto con la stessa classe di una tua auto, perchè il decreto Bersani si applica per la stessa categoria di veicoli, auto con auto, moto con moto e tutte le compagnie assicurano in questo modo, mentre la Genertel agevola i suoi clienti in questo modo.
    Potresti aggirare l'ostacolo con un passaggio di proprietà a tua moglie, ad esempio.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Comunque, la Genertel, che io sappia, è l'unica compagnia che ti assicura una moto con la stessa classe di una tua auto, perchè il decreto Bersani si applica per la stessa categoria di veicoli, auto con auto, moto con moto e tutte le compagnie assicurano in questo modo, mentre la Genertel agevola i suoi clienti in questo modo.
    Potresti aggirare l'ostacolo con un passaggio di proprietà a tua moglie, ad esempio.
    oramai ho già assicurato con UnipolSai.......a €700....non è andata male. Anche perché gli porterò tutto il resto e li....si tratta!

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

ok... ok... tutto chiaro ovvio... solo mi domando...

COME HAI POTUTO VIVERE 5 ANNI SENZA VESPA??????

Ah! Già eri morto e sei poi "risorto"... ma bastava dirlo alla Assicurazione però!!!

In caso di "resurrezione" per certo avrebbero fatto un'eccezione immagino...

MIRACOLI VESPISTICI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •