Citazione Originariamente Scritto da ale67 Visualizza Messaggio
Io vorrei sistemare senza illeciti....
Si tratta palesemente di un errore .... io sono proprietario della mia vespa e visto chesi tratta di immatricolazione di 34 anni fa è come cercare un ago nel pagliaio e se anche la trovo dovrebbe venire con la vespa con me in motorizzazione sempre che la vespa e il proprietari esistamo ancora....e che abbiano voglia di seguire una trafila burocratica....
A questo punto secondo me x sistemare la vespa basterebbe ripunzonare il telaio e sostituire il libretto...
Dovrei andare al pra di Milano e fare una ricerca , sempre che mi diano l accesso ai registri cartacei.
Se la trovo verificare con Visura se è stata venduta o demolita... e ricercare i proprietari....
Qualcuno si è mai recato al Pra di Milano a fare ricerche sui registri cartacei??
La richiesta va presentata allo sportello, spiegando la situazione, normalmente una richiesta di visura da cartaceo in motorizzazione costa 25 euro ma, nel tuo caso, dovresti visionare più pagine, anche se adiacenti, per scoprire che targa dovrebbe avere la tua vespa per poter organizzare, se possibile, la ridistribuzione di targhe e documenti coinvolti.

Ciao, Gino