Devo rimettere in strada la vespa, ogni quanto la revisione? BIennale come le auto o annuale?INoltre non faccio la revisione da 12 anni, rischio qualcosa o che succede?
Devo rimettere in strada la vespa, ogni quanto la revisione? BIennale come le auto o annuale?INoltre non faccio la revisione da 12 anni, rischio qualcosa o che succede?
Come per le auto, biennale.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non è stata fatta da 12 anni trascorsi in garage, cambia qualcosa?
Non credo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Grazie a tutti.![]()
La revisione scaduta non comporta nulla, ma devi fare molta attenzione quando la porti, perché, se ti beccano per strada, paghi per le ultime 2! Se vai in un'officina autorizzata ti consiglio di portarla con macchina/furgone, se vai in motorizzazione prendi un appuntamento (ti protegge per il tragitto da casa alla sede).
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 08-05-16 alle 18:56
Anche nei centri autorizzati basta la prenotazione e sei coperto per il tragitto... Io l'ho fatto nelle ultime 4 volte e non mi hanno mai detto niente. Avevo un foglio che attestava la prenotazione...
Rigrazie, effettivamente sono particolari che fanno la differenza tra una cosa normale e una botta mostruosa di multa.![]()
Come le auto ogni 2 anni. Se non si circola non si è obbligati a revisionarla. L importante che lo sia prima di circolare. Occhio che se circoli così sono 338 € di multa