Citazione Originariamente Scritto da miguel Visualizza Messaggio
per la crburazione prova cosi: accendi la vespa, chiudi tutta la vite dell'aria fino quasi allo spegnimento ,poi apri di 1 giro e mezzo e regoli il minimo ,poi puoi fare la prova della candela ,tiri la vespa in 3 0 4 poi ti fermi spegni e smonti la candela che dovrà essere un bel color nocciola ,qesta prova va fatta dopo una bella tirata o avrai una falsa lettura,non saarebbe male pero sapere che gt hai su ,per i getti aspetta di montare la marmitta, con una buona carburazione potrebbero andare bene quelli che hai.
Finalmente qualcuno mi risponde... Nel frattempo ho smontato la testa, e ho verificato il motore: monto un 75 dr, probabilmente a 3 travasi. La Proma l'ho montata da qualche giorno. La carburazione non l'ho toccata, la candela si imbratta ancora. Purtroppo monto una Ngk, le Champion nella mia zona non le vendono, ma provvederò a cambiarla, magari con una bosch (w5ac avevo pensato). Può essere un problema solo di candela? Poi avrei un'altra domanda... Con la Proma la vespa mi sembra più fiacca a bassi giri... Può essere?