Eh la marmitta ormai l'ho presa. Circa 2 mesi fa avevo tolto la testa, e il cilindro non mi sembrava mal messo, anzi. Tira molto bene (riesco a fare i 70 con rapporti originali). Prima avevo dei getti esagerati, però il minimo lo teneva bene. Comunque perché mi hai consigliato la siluro al posto della Proma? Quest'ultima non è forse la miglior semi-espansione? Per i paraoli esausti non so che dirti, non ho perdite o trafilaggi... Unica piccolezza perde una goccia di olio dal selettore delle marce, ma ho letto che è abbastanza normale. Poi veramente, perde un goccino ogni 2-3 giorni, e non dovrebbe influire sul funzionamento del motore. La cosa strana è che a volte si spegne gradualmente, come se fosse grassa (ma smagrendo non risolvo), e altre volte proprio di colpo. Io ho pensato ad un problema elettrico, però è la mia prima vespa, ed è già tanto che sia riuscito a cambiare frizione senza problemi... Lunedì la porto dal meccanico, e se me la fa subito sto lì a vedere cosa è e come risolvere. Spero sia una cosa semplice come la bobina o il condensatore da sostituire. Infatti la candela fa la scintilla, ma una volta su 3 se il motore gira piano...