Eh questo a quanto segna la manopola, probabilmente pur ruotamdo la manopola che nel video era sulla terza, non ingrana le marce e rimane in folle! Appena ho la vespa sotto mano provo!
Eh questo a quanto segna la manopola, probabilmente pur ruotamdo la manopola che nel video era sulla terza, non ingrana le marce e rimane in folle! Appena ho la vespa sotto mano provo!
Inserisci le marce direttamente sul preselettore sotto il carter, cosi sei sicuro
potresti aver schiavettato .....
non capisco, girando dal selettore sembra essere bloccato (quindi potenzialmente in marcia) eppure il muovendolo dalla manopola, sembra girare a vuoto, ma l'astina non è rotta perchè la vedo muoversi
Cioè le marce a mano ci entrano, ma se tiri la manopola, nello stesso spazio in cui entrano le marce, il selettore va a vuoto?
Cioè dal selettore la seconda la riesci a mettere, dalla manopola invece la "salta" (apputno va a vuoto)?
no in realtà riprovando oggi continua a cambiare comportamento, a volte cambia posizione, a volte no, l'unica differenza è che agendo direttamente sul selettore sul carter riesco a fare più forza..... intanto ho tirato giù tutto il blocco motore, cosi apro e vedo
Allegato 161288Intendi questo giusto? A me sembra perfetto....