Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: marce che girano liberamente e motore che girano a vuoto... vespa V

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Re: marce che girano liberamente e motore che girano a vuoto... vespa V

L'accoppiata pulizia guaina cavo + sostituzione crocera ha funzionato e le marcie su innestavano benissimo, peccato che dopo qualche km in un rettilineo , mentre andavo a manetta ho sentito uno scoppiettio strano e la vespa ha iniziato a fa re un fumo bianco densissimo. Immagino che il paoraolio lato frizione (appena sostituito) sia andato a farsi fot***e (difettoso? Qualità scadente? Montato male?) . Dopo aver resistito alla tentazione di lasciarla sui binari aspettando che il Frecciarossa risolvesse tutti i problemi della mia vespa, l'ho riportata a casa. Alla prossima, almeno il problema per cui ho aperto il topic l'ho risolto....:(

VRista Junior L'avatar di bigmario
    Potenza Reputazione
    9

che sfiga....

comunque cerca di portare pazienza, che la vespa ne richiede tanta...

Quindi dato per scontato che hai risolto il tuo problema del cambio, adesso può essere che ti abbia salutato il paraolio...

e' ormai, una constatazione di fatto che i ricambi fanno pena... oppure, come accenni tu, lo hai potuto montare al contrario???

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

No al contrario no di sicuro (ho seguito una guida molto dettagliata) , per male intendevo che magari non è perfettamente a filo o magari lievemente asimmetrico.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •