Originariamente Scritto da
Cippo4u
Concordo a pieno con l'approccio a step. Del resto, non ho altre scelte visto che non ho strumenti e ancora il know how necessario per fare un check su banco a regola d'arte (mi piacerebbe, ma ancora non posso).
Per la candela, ora che me l'hai fatto notare sono rimasto un poco sorpreso: la VNX2T dovrebbe montare una B7HS (e non la ES).
La differenza sta nella lunghezza della filettatura 19mm per la E (che ho ora montata) e 12.7 per la H (che dovrei avere).
_Domanda: montare una ES sulla testata, potrebbe avere rovinato qualcosa, visto che è di circa 6mm più lunga? Oppure è un indizio che il gruppo motore non sia quello originale (cosa che mi preoccuperebbe di più?)
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Domani le metto un poco di trucco e rossetto e le faccio un piccolo set fotografico :)
Cmq, generalmente la vespa sta messa bene. Certo, esteticamente non è perfetta come appena restaurata (o nuova), ci sono punti dove è saltata la vernice, tracce di bomboletta spray passata sulle chiappe per coprire delle grattate, vetrino del contakm leggermente crepato (ho già messo in conto di sostituirlo, costa 14 euro).
Diciamo che è bellina dai, per una signorina di 23 anni che non è mai stata al trucco e parrucco ci sta :)
PS: si, Zurigo non è proprio dietro l'angolo rispetto a Roma (dove sono nato e cresciuto....daje!), e l'idea di portarla da un meccanico qui non mi entusiasma molto, soprattutto perchè per me è un hobby piacevole metterci le mani sopra.