Sono intenzionato a compare un telo copri vespa da interno per la mia et3, ne' sto cercando uno che calzi a pennello e non costi un enormita'. Qualche consiglio??
Sono intenzionato a compare un telo copri vespa da interno per la mia et3, ne' sto cercando uno che calzi a pennello e non costi un enormita'. Qualche consiglio??
io uno dei vecchi lenzuoli e quando prendono troppa polvere li butto in lavatrice....costo zero
Idem
Molto economico
Yess, anch'io con motivi floreali, a righine, monocolore, dipende dal modello di Vespa.
fai un salto su ebay! c'è ne sono di tutti i tipi. :D
Quoto anch'io per il lenzuolo e sopra di esso un foglio di gommapiuma 2x1 metri, spessore 2 cm. per eventuali urti accidentali
lenzuolo matrimoniale dei miei genitori comprato l'anno del loro matrimonio..1980...esattamente come la vespa..attento però...se non sono dello stesso anno non funziona...prova a chiedere ad un collezionista di lenzuoli...magari esiste una federazione di maniaci del lenzuolo d'annata
http://www.mauropascoli.it/home.php?...s&lan=ita&id=5
Credo calzi a pennello.....ma per il "non costi un'enormità".....fai tu...
Il vecchio lenzuolo è sempre la migliore soluzione secondo me...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Quoto: il lenzuolo è la soluzione più adatta: semplice da mettere e togliere, non ingombra, ripara dalla polvere, non graffia, non fa condensa e soprattutto è economico. Che vuoi di più?
io quoto per un vecchio lenzuolo o una vecchia tovaglia
[SIGPIC][/SIGPIC]
io ho un telo antipioggia comprato su e bay per una 30 di euro sped compresa da coverin, con imbottitura in ovatta....
La mia è all'aperto....ma la copro ogni sera inverno e estate!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Chiaramente il lenzuolo è adatto solo se si parcheggia la Vespa al riparo dalla pioggia.
beh.. questo post non mi sembra da FaiDaTe.. no!?.. lo sposto in off topics...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib