Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Marmitta PX nuove vs vecchie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Marmitta PX nuove vs vecchie

Potrebbe andare bene questa invece del solito sigillante nero silicico ?
    http://arexons.it/prodotti/manutenzi...aggio-marmitte
    Sembra particolarmente adatta per il montaggio marmitte, nella modalità d'uso dice addirittura di accendere il motore dopo il montaggio per favorire l'essiccazione sembra quasi al contrario della pasta nera siliconica dove addirittura si paventa una nottata per l'essiccazione.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Marmitta PX nuove vs vecchie

Faccio un piccolo aggiornamento, alla vicenda.
    Montai la famosa pasta nera siliconica, l'ho lasciata stazionare per una intera giornata.
    Alla riaccensione, non ho notato nulla di cambiato, la pasta non ha risolto il fattore sound.
    Restano le vecchie marmitte Piaggio originali inconfutabilmente le migliori a livello di sound. Non ho nessun riscontro scientifico però probabilmente è proprio un problema di quanto sia fatto bene lo scarico magari anche i lamierati o qualche paratia interna. Probabilmente inezie ma ad ogni modo il suono secondo me ne risente.
    Sto seriamente pensando di acquistare la nuova Polini originale, ma non vorrei che fosse troppo "rumorosa" con un sound troppo metallico tipico delle marmitte modificate, semiespanse o comunque pensate per un incremento notevole delle prestazioni.
    Purtroppo in giro anche su youtube o internet non se ne fa menzione del sound in un video o altro.
    Resta anche l'ipotesi magari di trovare un fondo di magazzino di una vecchia padella Piaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •