Su su, lo so che molti di voi hanno anche una Lambretta in garage!
Su su, lo so che molti di voi hanno anche una Lambretta in garage!
Ti ho spostato la discussione nella sezione più adatta.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Prima cosa che ti consiglio è che, se vuoi viaggiare in due, meglio puntare su una 150, ancora meglio se Special.
Bisogna vedere anche qual'è il tuo limite di spesa.
Riguardo i due annunci, mi sembrano troppo care ambedue, nel secondo poi non ci sono ne foto ne informazioni troppo esarienti.
Considera che poi, un po' di lavoretti ci son sempre da fare.
Se ti interessa anche un px, le cifre in gioco sono più o meno quelle per trovare un mezzo in regola e usabile da subito.
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Comunque alla fine ho preso una 125 LI seconda serie del 61
Adesso devo smontare il motore e rifarlo e potenziarlo un pochino!
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In realtà non so se smonterò tutta la carrozzeria, magari se riesco a usarla così per un po' non mi dispiacerebbe!
Intanto rifaccio il motore e prendo i ricambi necessari
Pensavo a un 175/185 semplice con carburatore da 22, pignone da 17 e forse marmitta "sportiva"
Oltre al motore però, ti consiglio di riguardare il sistema di molleggio della forcella, spesse volte viene tralasciato.
Dato che il tuo cilindro però è 125, ti sconsiglio la rettifica a 175, rimarrebbe poca camicia, meglio utilizzare un 150, meglio ancora se della SX.
Un buon cilindro 185 turistico in ghisa è quello Stratos, potresti optare anche per un 175 Gori"replica".
Lo scarico te lo consiglio anche semplicemente per una configurazione originale, o comunque ottimizzata.
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