Salve a tutti,avrei alcune domande da porvi.Premetto che sono possessore della special in foto da neanche 2 mesi ma la passione per questo mito a 2 ruote mi ha subito preso tanto che sono preso a personalizzarla da quando la posseggo.
Infatti mi son procurato e montato un blocco 125 primavera cn relativa proma per via delle prestazioni ridotte dell'originale 50ino. Ecco i quesiti:

1) Mi conviene procurarmi(se si dove?) e montare l'accensione elettronica(nn l'avviamento elettrico)ovvero volano,statore ecc....?p.s. x ora ho solo sostituito il volano del primavera con quello della special

2)Avrei intenzione di mettere l'ammortizzatore sportivo sul davanti(sono indeciso se regolabile o non)ma mi "frena" il non sapere se con ciò ne guadagna la frenata (che è pessima).Eventuali altre soluzioni x migliorare la frenata?

3)Dovendo comprare i cerchi cromati e fare poi cromare i tamburi:quali cerchi mi consigliate in lega d'alluminio o in acciaio cromato?

4)L'ultima prometto !! Ho acquistato il contakm su ebay,l'ho fatto montare e ho notato ke di prima arriva a 60 !!!!Per nn parlare con le altre marcie\marce.E' normale? Il mio meccanico dice di sì......a voi la palla....
grazie anticipatamente per le eventuali risposte