Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema vespa 102

  1. #1

    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Asti
    Età
    34
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Exclamation Problema vespa 102

    Salve a tutti ho un problema con la mia vespa così configurata: carb. 19/19, 102 Olimpia, 24/72, marmitta proma... Stamane girando tranquillamente per strade di campagna la vespa d'un tratto é come morta,come se d'un tratto le fosse mancata la miscela, ho aspettato 2 minuti ed è ripartita, allora riparto dopo non appena 500 metri si spegne di nuovo allo stesso modo...allora riparto e dopo di nuovo 500 metri muore così velocemente provo a tirare l'aria,ripensando a ciò che mi era già sucesso una volta,ma niente non si riprendeva e ne ripartiva. Sapreste dirmi quale o quali potrebbero essere i problemi( premetto che puntine sono nuove) grazie in anticipo

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Special2000
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Salerno
    Età
    23
    Messaggi
    1 723
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Problema vespa 102

    Quando si spegne si blocca la pedalina?

  3. #3
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    54
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    25

    Re: Problema vespa 102

    Citazione Originariamente Scritto da VespistaPro Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho un problema con la mia vespa così configurata: carb. 19/19, 102 Olimpia, 24/72, marmitta proma... Stamane girando tranquillamente per strade di campagna la vespa d'un tratto é come morta,come se d'un tratto le fosse mancata la miscela, ho aspettato 2 minuti ed è ripartita, allora riparto dopo non appena 500 metri si spegne di nuovo allo stesso modo...allora riparto e dopo di nuovo 500 metri muore così velocemente provo a tirare l'aria,ripensando a ciò che mi era già sucesso una volta,ma niente non si riprendeva e ne ripartiva. Sapreste dirmi quale o quali potrebbero essere i problemi( premetto che puntine sono nuove) grazie in anticipo
    Guarda se hai msicela - se sì, metti il serbatoio in riserva e riprova. Se lo rifà controlla che dal serbatoio la miscela scenda, sia con il rubinetto in aperto che in riserva e pulisci il carburatore

  4. #4

    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    imperia
    Età
    42
    Messaggi
    30
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Problema vespa 102

    salve a tutti,prima cosa quando si ferma controlla se arriva corrente alla candela.

  5. #5

    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Asti
    Età
    34
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Problema vespa 102

    Ok proverò a fare come mi consigliate grazie mille vi tengo aggiornati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •