5000 per un motorino...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2BSI%26otn%3D4
... e poi la FANTASCIENTIFICA descrizione, leggete che mucchio di STRONZATE!!!
Lo ringrazio perchč mi ha fatto tornare il buonumore.
5000 per un motorino...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2BSI%26otn%3D4
... e poi la FANTASCIENTIFICA descrizione, leggete che mucchio di STRONZATE!!!
Lo ringrazio perchč mi ha fatto tornare il buonumore.
BEH....l'unica stronzata č il prezzo che ha sparato... varrį si e no sui 1000 euro se tenuta da amatore...
...e discutibile il fatto che se preparata supera la 125AF1...
...DISCUTIBILE?!?Originariamente Scritto da nikissive
La 125 aveva quasi 30 CV, e poi voglio proprio vederli quei "quasi 110 all'ora", i contakm. di quei cosi erano fatti per far sognare i ragazzini.
Originariamente Scritto da WalterGL
si discutibile nel senso che la 125 aveva quasi 30 cv e che raggiungeva i 170 e che una 50 preparata con i controc... (80, marmitta ecc ecc ecc) "potrebbe" stargli dietro -ovvio- non ai 170...
ma ti garantisco, per esperienza diretta che il 50 rs senza diaframmi arrivava tranquillamente ai 105-110 di tachimetro...
prima della "invasione" dei scooter (ti parlo del 95-96), dalle mie parti giravano solo fifty malaguti (anche quello senza diaframmi arriva ai 100 senza problemi), cagiva mito e aprlia rs
Teribbile!!!
Che si accontentavano di provare a starmi dietro col VespinoOriginariamente Scritto da nikissive
bha 5K per quel coso proprio non li capisco....
e poi cosa vuol dire a quanto va ? Tanto uno che va pił forte lo trovi sempre....
Solo questione di tempo....il valore di un mezzo, a mio parere, č tutt'altro che la velocitą che raggiunge....
Ma io non sono certo un manico
Riccardo
Creative Engineering
Quella moto farą sicuramente i 110 di contakm sui 90 forse un pelino di + effettivi..
ha una ripresa agghiacciante ma la affidabilitą di quel motore č praticamente inesistente..
da notare come i contakm delle vespe siano molto migliori di quelli di qualsiasi moto-scooter che sia.. i quali
sballano molto proprio per fare parlare i polli =D ..
ciao mirko
Dello stesso venditore :
PX 125 , colore non originale , base d' asta 1800 Euro ....
Ciao
GUABIX
Non so se ci potrebbe essere un nesso, ma il motore 50 era un Minarelli, il 125 un Rotax...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Che dire..un malato!
se li vale vale appena ma che dico a buttarli via 500 neuri!!
Si in effetti ai miei tempi si parlava di 110 da "tachimetro"..leggende metropolitane!!!!...che bei tempi!!
La giornata č dura ma non ci fa paura!!
La ricordo bene quella "moto", l'aveva un mio compagno di classe... č una vera bomba... a orologeria! Era sempre dal meccanico!!!!!
E pensare che mi diceva che avrei dovuto comprarne una anche io e vendere il mio vespino....... chissa' in 14 anni quanto avrei speso??????? PSSS....
.........mi hanno regalato un af1 replica reggiani che sto canabilizzando x un restauro di un rs marlboro..........azz. mo mi fermo e lo vendo x 500 euro eheheheheh