Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Giornata della Vespa a Palermo

  1. #1
    VRista L'avatar di vespanunzio
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sciacca
    Messaggi
    470
    Potenza Reputazione
    15

    Giornata della Vespa a Palermo

    Quanti VRisti saranno al Vespa Day di Palermo?
    Ci saremo io e Salvba, ma se ci fossero altri ci si potrebbe incontrare...
    Fatevi sentire se ci siete.
    Gianmarco

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di salvba
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Età
    40
    Messaggi
    1 759
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Giornata della Vespa a Palermo

    Buongiorno , mi collego a questa discussione per dirvi un pò cosa stiamo preparando e magari darvi una dritta!
    In occasione dei 70 anni sono diverse le manifestazioni più o meno ufficiali, tra i raduni, il più noto fino ad ora è quello di Pontedera (io ero al VRR10)
    Durante questa manifestazione è stato emesso un Folder filatelico da Poste Italiane (ora vi spiego)
    Domani 15/05 sarà "La Giornata della Vespa" iniziativa su richiesta del Vespa club D'Italia attuata in diverse regioni da alcuni club organizzatori, il mio club Panormus di Palermo è uno di questi.
    Abbiamo pensato di far vivere ai visitatori una esperienza diversa, faremo da cicerone nei diversi tour, i visitatori avranno la possibilità di gustare prodotti tipici della nostra provincia e città.....tipo una bella ARANCINA (diffidate dalle imitazioni) o il cannolo espresso....
    Ma veniamo alla chicca... utile a chi di voi mi sta leggendo e non potrà approfittarne perchè lontano. dal club è stato richiesto un servizio filatelico temporaneo, ovvero la realizzazione di timbro speciale solo per quella data e solo a Palermo (per i collezionisti si chiama Marcofilia da Marcofilo) Horus può stare tranquillo il tema è sempre quello dei francobolli.
    Noi abbiamo richiesto due timbri, uno con il nostro logo e uno con un vespista in sella alla sua vespa che percorre la Sicilia, domani avrete le immagini.
    Ma attenzione, anche Pontedera ha emesso un folder... con le cartoline e il timbro speciale..... eccolo in foto.
    Disponibile in diecimila pezzi (parte già venduta al raduno del 23 Aprile) ma per chi lo richiede anche negli uffici postali.
    Attenzione, ho trovato annunci su subito e ebay con richieste spropositate. alla Posta si può prenotare e se disponibile anche acquistare a €7,00, non solo, sul sito di poste nella sezione filatelia>acquista prodotti ecc. su folder lo trovate, ma dovete aggiungere il costo delle spedizioni (colgo l'occasione per segnalarvi anche il folder "giubileo dei motociclisti" ufficiale FMI costa €5,00 ed è stato prodotto in soli cinquemila pezzi)
    Il folder vespa è disponibile, in forma ridotta, anche allo stand Poste della giornata della vespa del Panormus.
    spero di esservi stato utile.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"


  3. #3
    VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    vesPalermo
    Età
    60
    Messaggi
    4 109
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Giornata della Vespa a Palermo

    Bene allora ci si vede domani.

    Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

    La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

  4. #4
    VRista L'avatar di vespanunzio
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sciacca
    Messaggi
    470
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Giornata della Vespa a Palermo

    Non saremo moltissimi, vedo. Io, tu e Salvba.
    A proposito, voglio una standing ovation per il risultato di aver rifondano il VC Sciacca...
    A domani.

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    vesPalermo
    Età
    60
    Messaggi
    4 109
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Giornata della Vespa a Palermo

    Standing ovation ... senz'altro,
    peccato che non vi abbiano confermato il vecchio numero, ho visto che i VC Italia vi ha attribuito il n. 751



    alla giornata della vespa, del gruppo VR, Ci saranno sicuramente anche Pistolero, Pezzipolini e Vesparancio77

    Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

    La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

  6. #6
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Giornata della Vespa a Palermo

    Quanto sto a rosicà!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •