Quanti VRisti saranno al Vespa Day di Palermo?
Ci saremo io e Salvba, ma se ci fossero altri ci si potrebbe incontrare...
Fatevi sentire se ci siete.
Gianmarco
Quanti VRisti saranno al Vespa Day di Palermo?
Ci saremo io e Salvba, ma se ci fossero altri ci si potrebbe incontrare...
Fatevi sentire se ci siete.
Gianmarco
Buongiorno , mi collego a questa discussione per dirvi un pò cosa stiamo preparando e magari darvi una dritta!
In occasione dei 70 anni sono diverse le manifestazioni più o meno ufficiali, tra i raduni, il più noto fino ad ora è quello di Pontedera (io ero al VRR10)
Durante questa manifestazione è stato emesso un Folder filatelico da Poste Italiane (ora vi spiego)
Domani 15/05 sarà "La Giornata della Vespa" iniziativa su richiesta del Vespa club D'Italia attuata in diverse regioni da alcuni club organizzatori, il mio club Panormus di Palermo è uno di questi.
Abbiamo pensato di far vivere ai visitatori una esperienza diversa, faremo da cicerone nei diversi tour, i visitatori avranno la possibilità di gustare prodotti tipici della nostra provincia e città.....tipo una bella ARANCINA (diffidate dalle imitazioni) o il cannolo espresso....
Ma veniamo alla chicca... utile a chi di voi mi sta leggendo e non potrà approfittarne perchè lontano. dal club è stato richiesto un servizio filatelico temporaneo, ovvero la realizzazione di timbro speciale solo per quella data e solo a Palermo (per i collezionisti si chiama Marcofilia da Marcofilo) Horus può stare tranquillo il tema è sempre quello dei francobolli.
Noi abbiamo richiesto due timbri, uno con il nostro logo e uno con un vespista in sella alla sua vespa che percorre la Sicilia, domani avrete le immagini.
Ma attenzione, anche Pontedera ha emesso un folder... con le cartoline e il timbro speciale..... eccolo in foto.
Disponibile in diecimila pezzi (parte già venduta al raduno del 23 Aprile) ma per chi lo richiede anche negli uffici postali.
Attenzione, ho trovato annunci su subito e ebay con richieste spropositate. alla Posta si può prenotare e se disponibile anche acquistare a €7,00, non solo, sul sito di poste nella sezione filatelia>acquista prodotti ecc. su folder lo trovate, ma dovete aggiungere il costo delle spedizioni (colgo l'occasione per segnalarvi anche il folder "giubileo dei motociclisti" ufficiale FMI costa €5,00 ed è stato prodotto in soli cinquemila pezzi)
Il folder vespa è disponibile, in forma ridotta, anche allo stand Poste della giornata della vespa del Panormus.
spero di esservi stato utile.
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Bene allora ci si vede domani.
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Non saremo moltissimi, vedo. Io, tu e Salvba.
A proposito, voglio una standing ovation per il risultato di aver rifondano il VC Sciacca...
A domani.
Standing ovation ... senz'altro,
peccato che non vi abbiano confermato il vecchio numero, ho visto che i VC Italia vi ha attribuito il n. 751
alla giornata della vespa, del gruppo VR, Ci saranno sicuramente anche Pistolero, Pezzipolini e Vesparancio77
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Quanto sto a rosicà!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!