ciao vespisti
ho un piccolo problemino vediamo se insieme lo risolviamo,ho cerca in rete pero non ho trovato riscontro al mio problemino: sul mio vespa px 125 anno 81 monto dr 177 con testa spianata 8 decimi, carburatore 20/20 raccordato con scatola (no valvola) vite minimo 1 giro e 3/4 getti 48/160 massimo 160/be3/108 con i 2 fori sul filtro,pignone z23 drt, candela ngk b7hs ,sostituzione da puntine a accensione elettronica ,marmitta sito normale.la vespa gira molto bene in ogni andatura nessun problema. oggi mi e arrivata la sip road 2.0 lo montata , o fatto un giro di prova di 10 km,o tirato la vespa le prestazioni sono aumentate sia in coppia che in allungo in ogni regime, il problema che ho riscontrato sono: primo che con la sito normale di gps arrivava a 91 kmh orari e con la sip road a 93.4 kmh cambiata di poco di velocita, il secondo problema che quando tiro le marcie ho dei piccoli vuoti o mancanze ma poco percettibili , secondo voi dovrei agire sulla vite del minimo o sostituire i getto del massimo.
vi ringrazio in anticipo