Raga lo statore della mia vespa et3 è andato. Voi che mi consigliate di prenderlo originale? Oppure della bernadaschi? Vorrei un consiglio. Grazie
Raga lo statore della mia vespa et3 è andato. Voi che mi consigliate di prenderlo originale? Oppure della bernadaschi? Vorrei un consiglio. Grazie
Non conosco la bernardaschi...
Ma io prenderei o un originale fondo di magazzino, o uno usato in buone condizioni
a me anke mi si era cotto lo statore ,dava corrente solo alla candela, originale piaggio 140 euro ,ne ho tovato uno di concorrenza a 70 euro va benissimo.
Volevo dire bergamaschi..
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Hai trovato difficoltà nell installazione? Oppure era tutto uguale come cablaggio?
assolutamente uguale ....se ci fosse il simbolo piaggio diresti che è originale.
ma cosa ha per essere andato? perchè in alcuni casi basta mettere un po di fili nuovi e via, visto che di solito si sgretola l'isolamento e qualcosa va in corto avendo non meno di 30 anni
nel mio caso un corto sul devio luci ha cotto lo statore sciogliendo il rame tra un polo e l'altro ,non so se è anke il caso di Mirosi86