Il tamburo sulle 40 euro sta nuovo...ma la parte del numero di telaio di che colore si fa? Si lascia il fondo?
Il tamburo sulle 40 euro sta nuovo...ma la parte del numero di telaio di che colore si fa? Si lascia il fondo?
Si si lascia del colore del fondo!!!!![]()
Ah...non ho fatto fare il fondo del colore giusto ma ne ho preso uno già fatto dite che devo cambiarlo quindi?
Questo dipende da te, se vuoi mantenere l'originalità devi mettere il colore del fondo del codice dell'epoca.
prendi una bomboletta di grigio e lo dai solo sui numeri del telaio sopra il fondo prima di verniciare, così risolvi
Mi sono accorto che la ruota anteriore faceva un rumore strano e ho smontato il cuscinetto ho trovato un 6202-2rs1 è quello giusto? Mi sapreste elencare tutti i cuscinetti della mia vespa o se mi date un link dove vedere grazie mille
Salve Dario, anch' io ti consiglio di cimentarti nel restauro, magari fallo con calma, prenditi il tuo tempo,e vedrai che ti darà soddisfazione vederla rinascere giorno dopo giorno, pezzo dopo pezzo; la pk e successive small è un modello di vespa che divide: è figlia degli anni 80 e ne condivide certi canoni estetici di quei tempi, linee squadrate, a molti non piace, questione di gusti; a mè personalmente è sempre piaciuta, ma quando ero un ragazzo ho avuto anche diverse altre small non pk, che ho comunque amato e apprezzato, perchè la vespa è sempre la vespa![]()