Allora non ti resta altro che dare una bella lavata/sgrassata. E poi valutare se fare un restauro o conservato!!!
Allora non ti resta altro che dare una bella lavata/sgrassata. E poi valutare se fare un restauro o conservato!!!
Ma qui va un tappo?
Ma tamburi e cerchi di che colore devo farli?
visto che sei arrivato sui freni...recupera un piatto portaganasce anteriore di una vespa V/ HP / ETS ecc n:B CALZA a pennello con il tuo tamburo anteriore e guadagni la doppia camma ossia come la ETS = una frenata che non ti fa' rimpiangere il disco !! N:b cerca di recuperare anche il cavo completo del freno !! se in buono stato ..
Ora che ho tutta la vespa smontata escono sempre più problemi: sul lato inferiore del motore c'è una crepa dove stava messo del silicone che ho tolto ed adesso cola olio...il tamburo ha un pezzo dove si stringono i dadi del cerchio spezzato...a saperlo prima non la restauravo...
Non il prigioniero non so come spiegarlo, è tutto il pezzo dove sta il prigioniero che si avvita al cerchio, ora sto dal telefono e non posso mandarti una foto per farti vedere cosa intendo. Per il carter invece non posso mandarti delle foto perché non ho la vespa sotto mano ora comunque il punto è nella parte inferiore del motore a 5-10 cm di distanza dall'aggancio dell'ammortizzatore. Non perde tanto ma gocciola ogni tanto, vabbè ha detto mio zio che me lo salda lui.
di tamburi usati ne trovi quanti ne vuoi a poco prezzo, anche nuovo non credo costi molto
Il tamburo sulle 40 euro sta nuovo...ma la parte del numero di telaio di che colore si fa? Si lascia il fondo?
Si si lascia del colore del fondo!!!!![]()
Ah...non ho fatto fare il fondo del colore giusto ma ne ho preso uno già fatto dite che devo cambiarlo quindi?
Questo dipende da te, se vuoi mantenere l'originalità devi mettere il colore del fondo del codice dell'epoca.
prendi una bomboletta di grigio e lo dai solo sui numeri del telaio sopra il fondo prima di verniciare, così risolvi
Quanto mi potrebbe costare far fare il fondo? Sempre che me lo cambiano
Su un annuncio su subito ho visto una vespa come la mia che aveva la targhetta pk 125 s sul bauletto, la mia non ha i fori per metterla...è un adesivo o l'ha semplicemente aggiunta il tizio? grazie
Grazie mille sempre puntuale e gentile :)