
Originariamente Scritto da
frankj
Io vado controcorrente.
Dici che la vespa non ha targa e libretto quindi devi restaurare tutto a modino, fare la trafila FMI e reimmatricolare (con targa europea).
Dici che va bene e ci posso credere, ma da come è messa il motore lo devi assolutamente aprire e pensi che li dentro sia tutto perfetto??
La domanda che te poni è se "la spesa vale l'impresa" e secondo me la risposta è no, economicamente non vale.
Rimettere una vespa costa anche se fai tante cose da solo e costa sia restaurare un modello ricercato che un "brutto anatroccolo" come la pk.
Se non sei un mestierante che "rabbercia" per poi rivendere, rimettere una vespa costa.
Ovvio che se fai tutto da solo, lo fai con calma, un po' per volta, consideri la soddisfazione ecc ecc.
magari evita di fare come faccio io che tengo tutto il conto delle spese... alla fine ci rimango sempre male....
Sono solo troppo pragmatico e non abbastanza sognatore....