Ma io (che non sono per niente bravo in queste cose) l'ho sostituito proprio ieri in pochi minuti.
Mi sono aiutato con un piccolo cacciavite e........... via fatto. Che sia stata solo un botta di fortuna?
Ma io (che non sono per niente bravo in queste cose) l'ho sostituito proprio ieri in pochi minuti.
Mi sono aiutato con un piccolo cacciavite e........... via fatto. Che sia stata solo un botta di fortuna?
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Anni fa feci una cosa simile, misi all'interno del soffietto tagliato una pezzo di camera d'aria.
Appena davo un po' di gas la Vespa moriva, piuttosto dai una bella lavata e sgrassata a quello a quello vecchio e chiudi i tagli col silicone; ci ho girato per alcuni anni senza problemi, finchè Roby me ne ha regalato uno (grazie ancora)
Ciao Lux
...A Napoli si dice che hai fatto un "pezzotto"!!! l'importante è che tenga :)[/QUOTE]
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Allora io ho sempre botte di fortuna.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Grazie mille Lux
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Io l'ho rimontato facendo leva a uso calzascarpe con mezza molletta da bucato di quelle di legno: larga abbastanza e non graffia la carrozzeria, ci avrò impiegato 10 minuti al massimo.
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ciao a tutti, vi aggiorno non era il soffietto maledetto, stra maledetto chi vende cineserie allo stesso prezzo degli originali. Il rivenditore disonesto in prov. di CA già un'altra volta mi imbrogliò con una bobina x small, ne cambiò 3 e risultarono tutte 3 scariche. Agli amici sardi del forum: se volete sapere chi è l'imbroglione ve lo posso dire via mp. Andate sul sicuro. Ormai io compro SOLO online. Mi trovo benissimo ad acquistare da T....ONESTI!!! Per tornare al soffietto, l' ho montato in meno di 5' usando solo le dita senza l'ausilio di atrezzi o escamotage di sorta; è risultato piu morbido e più lungo di quello acquistato in prov. di CA. dal truffaldino.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
io infilo prima lato basso su scatola carburatore e poi il resto, poi passo al telaio, prima si infila la parte interna e poi verso l'esterno.