Originariamente Scritto da
iceblack
Ragazzi sto diventando matto con un motore che ho fatto per un ragazzo.. In pratica monta 102 pinasco alluminio, albero anticipato tameni, carburatore 19/19 (quello per pk però), accensione pk 4 poli con relativo volano e centralina.. In pratica i problemi sono nati dopo la raccordatura dei travasi, in pratica ho dovuto riportare dell'alluminio sul carter lati accensione per via di un forellino fatto da me durante la raccordatura. Sistemato il tutto, raccordo nuovamente. Però dopo ho dovuto limare il piatto statore di 2cm buoni. Da allora non ne vuole sapere di andare sta vespa. L'accendo. Al minimo tutto ok appena accelero si affoga, cioè sembra non arrivi corrente. Ho provato a cambiare tutti e 3 i pezzi riguardanti l'accensione (centralina, volano, e statore), ma nulla.. Il problema persiste. Avevo letto altri post, di gente che aveva tagliato il piatto statore senza alcun problema.. Ah ho provato a sostituire il cavo candela, e a regolare più volte lo statore, anche qui senza alcun risultato. Se avete qualche consiglio sarebbe ben accetto ovviamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk