in cima al filetto nella vite vedrai che c'è un piattello di ottone......o meglio, c'era
in cima al filetto nella vite vedrai che c'è un piattello di ottone......o meglio, c'era
Se può essere utile...
Jolly, non riesco a farti avere la foto, nel garage c'è un casotto mi ero dimenticato di averli lasciati all'interno della scatola del selettore perchè ho tagliato direttamente tutto poichè la sto restaurando e ho deciso di sostituire tutti i cavi, il motore è appoggiato alla meglio e peggio su uno sgabello, ed è tutto zozzo, meglio non toccarlo per ora, altrimenti se ce l'avevo smontato ti avrei fatto capire più nel dettaglio di cosa si trattava, ma penso che tu lo abbia capito lo stesso. Comunque costano 50 cent l'uno circa e ti conviene comprarli direttamente nuovi, quello spessore che c'è all'interno del morsetto serve per quando il bullone arriva a battuta sul cavo e praticamente funge da antisnervante per il cavo poichè il bullone gira, questo maniene la posizione e lo blocca meglio di quanto farebbe solo il bullone senza rovinare niente ed assicurando una presa maggiore...
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Magari dico una cavolata, ma se proprio vuoi provare secondo me puoi provare con un pallino di piombo, di quelli da caccia o se lo trovi così piccolo anche da pesca.
Cosa non hai ben capito? Che dubbi hai? Dicci.
li hai comprati nuovi i morsetti?
e le guaine del cambio, sai nevvero che vanno accoppiate e sono fisse tra loro????