Originariamente Scritto da
VISPATERESA
La "targa oro" FMI non esiste[...]
Sia che la moto abbia o meno la targhetta, ha gli stessi vantaggi essendo iscritta al R. S..
In giro ho visto tempo fa venditori che si fregiano di questa targa oro e mi avevano riferito che una cosa era l'iscrizione al RS mentre la targa oro stava a certificare un veicolo che iscritto, fosse caratterizzato da un'alta integrità e fedeltà all'originale...vuol dire che mi informerò meglio e ti farò sapere in ogni caso
Cosa intendi per vincoli specifici di autenticità dei ricambi? Se intendi dire che sei obbligato ad utilizzare ricambi originali, la risposta è no. Va da se che bisogna vedere anche la fattura dei ricambi non originali.
ottimo allora conservo tutte le ricevute
Per montare la batteria, non è necessario sostituire l'impianto elettrico della tua vespa con quello dell'Arcobaleno.
Ok ma trovandomi in condizione di doverlo sostituire già pensavo di andare a colpo sicuro sostituendo con quello dell'arcobaleno
Quindi se uso ricambi non piaggio ed effettuo modifiche (conservando le ricevute degli interventi) tale da non risultare dalle foto posso tranquillamente registrarla al registro storico e ritenerla come Restaurata. Ciò che dici è vero da un punto di vista solo legale? Nel senso che un domani se dovessi venderla sarebbe corretto dire "correttamente restaurata e ben conservata(mi auguro

)
Grazie per la risposta, che tu sia benedetto, è sempre bello un confronto