Ciao a tutti,
ho quasi finito il mio specialino e rimane da fare la carburazione;
la mia domanda è questa:
la regolazione della vite dell'aria con il carburatore montato è praticamente impossibile, avevo pensato di attaccare qualcosa sull'esterno della vite per poi poterla girare con la mano; voi avete qualche idea? qualcuno ha mai provato a fare qualcosa del genere per poter fare questa regolazione a motore accceso senza dover ogni volta smontare il carburatore?

Inoltre, al di la di questa difficolta, fino ad ora non sono riuscito ad ottenere una carburazione anche lontanamente decente; mi spiego:
o diventa troppo grassa quando accellero o se in alto va bene, poi fa dei vuoti quando accellero dal basso. Di seguito la mia configurazione:

Ringrazio tutti anticipatamente, grazie!

Gruppo 115 polini
carter raccordati e lavorati con valvola completamente asportata e scivolo verso il travaso
carburatore dell'orto 24 phbl con aspirazione lamellare polini e filtro aria polini (quello a scatola curva con i fori)
campana 24/72 denti diritti
accensione analogica polini
marmitta polini banana
frizione 3 dischi con molla rinforzata
candela champion l78c