Anche io prima regolavo allenando il dado, frenando e poi stringendo. Con le rondelle giuste e componenti pulite e sgrassato, ora la camma flotta eccome!
Anche io prima regolavo allenando il dado, frenando e poi stringendo. Con le rondelle giuste e componenti pulite e sgrassato, ora la camma flotta eccome!
Anche la mia flotta e cazzarola come frena,mai avuto vespa con un freno davanti che fa fischiare la gomma sull'asfalto come il pk che ho adesso...staccate da motogp ad ogni curva![]()
Anche io effettuali la modifica sul mio P200E con successo, e soprattutto con un netto miglioramento della frenata. Adesso però, da qualche giorno, ho cominciato a sentire che la leva freno non ha più una corsa fluida: l'impressione quando la tiro è che non sia lubrificata, tuttavia ho riempito tutto di grasso e sbloccante, ma nulla. Ho dato una regolata a tutto il sistema ma nulla. Sarà il filo del freno probabilmente usurato? Non ho fatto poi così tanti KM.
Comunque è sempre un mistero questo della camma... per la regolazione corretta quindi non devo toccare il dado più esterno, esatto? Solo quello interno e senza stringerlo a morte?