Originariamente Scritto da Echospro No, non ha nessun senso. Intanto che hai la scatola in mano ..... leggi qui Gg Gg quello che ho visto è spettacolare. Grazie[emoji106] Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Bentu Gg quello che ho visto è spettacolare. Grazie[emoji106] Facci sapere come procede Gg
In Vespa da sempre!!!
Originariamente Scritto da Echospro Facci sapere come procede Gg Contaci![emoji6] oggi rimonto tutto ma non l'accendo; ci risentiremo attorno al 30 agosto. Ora si parte [emoji574] per le vacanze.[emoji112] Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Bentu Contaci![emoji6] oggi rimonto tutto ma non l'accendo; ci risentiremo attorno al 30 agosto. Ora si parte [emoji574] per le vacanze.[emoji112] Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk ho sfilettatooooooooo la sede bullone carburatore, quella del carter......
Originariamente Scritto da Bentu ho sfilettatooooooooo la sede bullone carburatore, quella del carter...... Ma tu hai le viti con la testa a brugola o i prigionieri? Certo che ne hai messa di forza .... Gg
Originariamente Scritto da Echospro Ma tu hai le viti con la testa a brugola o i prigionieri? Certo che ne hai messa di forza .... Gg Testa a brugola...du paaallee
Originariamente Scritto da Bentu Testa a brugola...du paaallee Prendi i prigionieri e le viti apposite (rondelle ecc ecc) Vedi se riesci a prendere il filetto restante e bloccare il prigioniero con della loctite. Spero che funzioni e che tenga. Gg
Regole del Forum