Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: certificato di omologazione vespa pk 50 xl rush

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: certificato di omologazione vespa pk 50 xl rush

Purtroppo quesa scheda tecnica non è nel nostro archivio, e non credo che potrai trovarla su internet, l'unica è chiederla direttamente alla Piaggio, a pagamento: http://www.service.piaggio.com/Vinta...L=IT&B=Piaggio

Dal momento della richiesta all'arrivo del documento ci vogliono 2-4 settimane.

Se dovessi chiederla, spero che vorrai condividerla con noi, così che venga messa a disposizione di tutti.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Quindi mi confermi che è introvabile.....??
    diciamo che non ne necessito.
    per farmi dare la targa nuova della vespa che ho comprato, visto che ha ancora il targhino, sono andato in un' agenzia sermetra e mi hanno detto che con 80 € mi rilasciano con procedura immediata la nuova targa, il libretto con indicazione della prima immissione su stradalasciandomi sia targhino che librettino senza fare collaudi o altro.
    Non vogliono neanche il librettino da annullare perché' se alla motorizzazione vedono la plastica adesiva sul librettino non potendolo annullare se lo tengono....( non chiedetemi...si inventeranno qualcosa).
    è solo per avere tutto...comunque se lo trovo o lo prenderò non mancherò di farvi aggiornare il database.....

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Infatti, per la reimmatricolazione non ti serve la scheda tecnica ma, se dovessi trovarla e me ne fai avere una buona scansione, la pubblicheró senz'altro a tuo nome.

Ciao,Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •