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Discussione: carburazione polini 177

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di feddevts
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    Talking carburazione polini 177

    Buongiorno a tutti. Ho un p125x a puntine con le seguenti lievi modifiche:
    - polini 177
    - travasi adeguati
    - padellino originale
    - rapporti originali
    - si 20/20 con getto max portato a 108 e fori sul filtro.

    Ora vorrei andare a saint tropez, mi aspettano dunque tanti chilometri fatti di filato. La vespa con questa configurazione è sempre andata bene però ho sempre riscontrato la candela un pò chiara. Voi come lo vedete il getto da 108? è giusto per la mia configurazione avendo anche i 2 fori sul filtro? Cautelativamente sarebbe meglio aggiungere 2 punti?

    grazie

  2. #2
    VRista L'avatar di Enricoroma
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    Re: carburazione polini 177

    con la marmitta originale va bene cosi.

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: carburazione polini 177

    Citazione Originariamente Scritto da Enricoroma Visualizza Messaggio
    con la marmitta originale va bene cosi.
    certo... come valore di getto, solo che scalda tanto con la marmitta originale e sinceramente non mi avventurerei in un viaggio con un setting simile!!!!

    Direi di cambiare configurazione, parti da due gomme nuove e ben alte ME1 METZLER che è come se ti togliessero un dente di corona sulla primaria datosi che sono ben alte e peraltro ottime, allungheranno un pelo il tuo rapporto ora cortino...

    ti serve inltre la nuova marmitta POLINI simil originale che sfoga meglio e ti regalal 100-200 giri di regime motore in più compensando il rapporto comunque corto e scaricando decisamente più fredda con buon respiro per il cilindro...

    abbinagli un getto da 112.... maprova anche un 115-116 se lo hai in casa....

    Ovvio diventa non solo più affidabile ma anche ben altra vespa!

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