Io ho provato con trapano normale, stando molto attento a non toccare gli avvolgimenti di rame. Oggi posso riprovarci, ma è come se slittasse e non fa presa.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Io ho provato con trapano normale, stando molto attento a non toccare gli avvolgimenti di rame. Oggi posso riprovarci, ma è come se slittasse e non fa presa.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Stai utilizzando le giuste punte? Col trapano normale parti da una punta da 2/3 mm così é più facile, poi finisci con punta da 6
Io uso dremel o lima per asolare i fori.
Ma alla fine hai capito perché hai grippato? Sicuro che la carburazione sia buona?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Guarda, secondo me è stato un problema di sfasatura. La Vespa come carburazione era buona. Adesso xó nn si accende più e sembra quasi che nn arrivi benzina al cilindro. Il pistone si muove liberamente nel cilindro, magari che si siano incollate le fasce elastiche?? È da un pò che avevo in mente di prendermi il dremel....magari me lo compro con questa scusa :) (ho appena comprato una candela nuova e non si accende comunque.) Adesso per prima cosa devo capire se arriva benzina o se c'è qualche getto otturato.
Hai compressione o la pedivella scende praticamente a vuoto?