Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ingolfa dopo averla tirata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    9

Ingolfa dopo averla tirata

Ciao oggi si è presentato questo problema: stavo provando a tirare la mia 75 dr con la proma , carburatore 16/16 e poi tutto il resto originale. Dopo averla tirata quando stavo tornando ai bassi regimi se accelerato di colpo si ingolfava e tendeva a spegnersi , poi dopo averla lasciata un po' accesa al minimo gli è passato ed è tornato tutto normale . Cosa può essere?😯😯😯🤔🤔🤔

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Re: Ingolfa dopo averla tirata

Citazione Originariamente Scritto da francysavepisu99 Visualizza Messaggio
    Ciao oggi si è presentato questo problema: stavo provando a tirare la mia 75 dr con la proma , carburatore 16/16 e poi tutto il resto originale. Dopo averla tirata quando stavo tornando ai bassi regimi se accelerato di colpo si ingolfava e tendeva a spegnersi , poi dopo averla lasciata un po' accesa al minimo gli è passato ed è tornato tutto normale . Cosa può essere?[emoji54][emoji54][emoji54][emoji848][emoji848][emoji848]

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    A me faceva così: dopo un po che andavo, se provavo a tirarla per 2 secondi sembrava che si ingolfasse, poi andava. Non so se possa essere lo stesso problema. La causa erano i getti troppo grandi, e la candela si imbrattava (anzi, si imbratta ancora, devo cambiarli a breve). Però dubito che sia lo stesso problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •