Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Sella King & Queen

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di James62
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bitritto
    Età
    61
    Messaggi
    3 800
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Sella King & Queen

    Ranieri ma tu hai entrambe giusto? l'originale e la Spamm........si differiscono in qualcosa? Io ho usato x alcuni anni la replica ( mia moglie mi ringrazia ) ma ho anche provato la seduta dell'originale ( la tua e quella di Giancarlo ) non ci sono paragoni....... ad avercela....
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

  2. #2
    VRista
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    433
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Sella King & Queen

    Ci sto pensando anke io alla king e queen...

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Sella King & Queen

    Citazione Originariamente Scritto da James62 Visualizza Messaggio
    Ranieri ma tu hai entrambe giusto? l'originale e la Spamm........si differiscono in qualcosa? Io ho usato x alcuni anni la replica ( mia moglie mi ringrazia ) ma ho anche provato la seduta dell'originale ( la tua e quella di Giancarlo ) non ci sono paragoni....... ad avercela....
    No James, le mie sono entrambe originali. Prese in crucconia su ebay. Quella che ho sul PX l'ho fatta rifoderare, primo perchè aveva un taglio e poi era nera.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di James62
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bitritto
    Età
    61
    Messaggi
    3 800
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Sella King & Queen

    x quello ti chiedevo, le tue originali della " crucconia " hanno una seduta migliore, anche spostandosi all'indietro sulla gobbetta si sta comodi, vuoi x la spugna più soffice o altro,ripeto le ho provate entrambi........la spamm dopo 4 anni l ho regalata, l'originale tra l'altro che non sono riuscito più a trovare, solo provata la seduta quando la montavi sulla rally ( Casarano mondiali di calcio in piazza ricordi? ) e provata quella di Giancarlo x un 200 km...........insomma ne hai due me ne regali una no?
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

  5. #5
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Sella King & Queen

    Appunto Giacmi, una è adattata al Rally e l'altra è montata sul PX.
    Visto che con il PX ci giro sempre, non ti posso certo dare quella montata su quella, la rally non ce l'hai, onde per cui non poscia, me le tengo tutte e due e buonanotte al secchio.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di James62
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bitritto
    Età
    61
    Messaggi
    3 800
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Sella King & Queen

    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di miche085
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    168
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Sella King & Queen

    Ciao a tutti riesumo questo post in tema selle...siccome sto cercando una sella alternativa più comoda per me ma soprattutto per la compagna mi sono imbattuto in selle diverse o in alcuni casi simili (ma esteticamente meglio) alla king&queen...parlo di sella camel, magnum, gaman e dieffe...tutte intorno agli 80€, allego delle foto...
    sapreste per caso dirmi se si possono ritenere più comode rispetto all'originale px arcobaleno? avete delle vostre impressioni?
    grazie a chi mi vorrà rispondere camel.JPGdieffe.jpggaman.JPGmagnum.jpg

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di miche085
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    168
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Sella King & Queen

    nobody?

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    vesPalermo
    Età
    61
    Messaggi
    4 109
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Sella King & Queen

    Citazione Originariamente Scritto da miche085 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti riesumo questo post in tema selle...siccome sto cercando una sella alternativa più comoda per me ma soprattutto per la compagna mi sono imbattuto in selle diverse o in alcuni casi simili (ma esteticamente meglio) alla king&queen...parlo di sella camel, magnum, gaman e dieffe...tutte intorno agli 80€, allego delle foto...
    sapreste per caso dirmi se si possono ritenere più comode rispetto all'originale px arcobaleno? avete delle vostre impressioni?
    grazie a chi mi vorrà rispondere camel.JPGdieffe.jpggaman.JPGmagnum.jpg
    Mai provate.
    Ma esteticamente no mi pare proprio che siano meglio della King & Queen................ anzi!!

    Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

    La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

  10. #10
    VRista Junior L'avatar di Stelvio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Padova
    Età
    53
    Messaggi
    92
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Sella King & Queen

    Citazione Originariamente Scritto da miche085 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti riesumo questo post in tema selle...siccome sto cercando una sella alternativa più comoda per me ma soprattutto per la compagna mi sono imbattuto in selle diverse o in alcuni casi simili (ma esteticamente meglio) alla king&queen...parlo di sella camel, magnum, gaman e dieffe...tutte intorno agli 80€, allego delle foto...
    sapreste per caso dirmi se si possono ritenere più comode rispetto all'originale px arcobaleno? avete delle vostre impressioni?
    grazie a chi mi vorrà rispondere camel.JPG
    Io avevo la Camel sull'Arcobaleno, per viaggiare in due è meglio dell'originale essendo più lunga, però è abbastanza duretta, anni fa ho messo una classica con le molle e mi ci trovo meglio (pur soffrendo di mal di schiena da sempre), però faccio giretti di soli 100-200 km e senza passeggero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •