Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
x quello ti chiedevo, le tue originali della " crucconia " hanno una seduta migliore, anche spostandosi all'indietro sulla gobbetta si sta comodi, vuoi x la spugna più soffice o altro,ripeto le ho provate entrambi........la spamm dopo 4 anni l ho regalata, l'originale tra l'altro che non sono riuscito più a trovare, solo provata la seduta quando la montavi sulla rally ( Casarano mondiali di calcio in piazza ricordi? ) e provata quella di Giancarlo x un 200 km...........insomma ne hai due me ne regali una no?![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Appunto Giacmi, una è adattata al Rally e l'altra è montata sul PX.
Visto che con il PX ci giro sempre, non ti posso certo dare quella montata su quella, la rally non ce l'hai, onde per cui non poscia, me le tengo tutte e due e buonanotte al secchio.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ciao a tutti riesumo questo post in tema selle...siccome sto cercando una sella alternativa più comoda per me ma soprattutto per la compagna mi sono imbattuto in selle diverse o in alcuni casi simili (ma esteticamente meglio) alla king&queen...parlo di sella camel, magnum, gaman e dieffe...tutte intorno agli 80€, allego delle foto...
sapreste per caso dirmi se si possono ritenere più comode rispetto all'originale px arcobaleno? avete delle vostre impressioni?
grazie a chi mi vorrà risponderecamel.JPGdieffe.jpggaman.JPGmagnum.jpg
nobody?![]()
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
L'ho avuta ma non ne ho mai sentitio questi grandi benefici
Io avevo la Camel sull'Arcobaleno, per viaggiare in due è meglio dell'originale essendo più lunga, però è abbastanza duretta, anni fa ho messo una classica con le molle e mi ci trovo meglio (pur soffrendo di mal di schiena da sempre), però faccio giretti di soli 100-200 km e senza passeggero.