Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 79 di 79

Discussione: Messa a punto 75 dr

  1. #76
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Seniga (BS)
    Età
    24
    Messaggi
    225
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Messa a punto 75 dr

    Sono riuscito a sistemare i vuoti, adesso va bene. Però ha un problema: al minimo adesso si spegne di colpo, come se pigiassi il tasto per togliere corrente... Io non so più cosa fare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #77
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Pula
    Età
    34
    Messaggi
    78
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Messa a punto 75 dr

    Comunque la mia 75 dr fa 66 di gps

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  3. #78
    VRista L'avatar di Alberello
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Parma
    Età
    29
    Messaggi
    395
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Messa a punto 75 dr

    Io innanzitutto riporterei la carburazione a quella originale, quando non ci avevi ancora messo le mani. Perché hai per forza voluta cambiarla? Che sintomi ti dava?

    Per il minimo, posto che ora tu sia a posto con i getti (quali hai montato per risolvere il problema dei vuoti?) devi regolarlo con le due viti apposite, magari lo hai semplicemente troppo basso...

  4. #79
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Seniga (BS)
    Età
    24
    Messaggi
    225
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Messa a punto 75 dr

    Citazione Originariamente Scritto da Alberello Visualizza Messaggio
    Io innanzitutto riporterei la carburazione a quella originale, quando non ci avevi ancora messo le mani. Perché hai per forza voluta cambiarla? Che sintomi ti dava?

    Per il minimo, posto che ora tu sia a posto con i getti (quali hai montato per risolvere il problema dei vuoti?) devi regolarlo con le due viti apposite, magari lo hai semplicemente troppo basso...
    Con i getti che c'erano prima, la vespa era grassissima, tu cambiavi la candela, la accendevi per 10 secondi, la spegnevi, toglievi la candela e quest'ultima era già imbrattata. Per i vuoti avevo montato male il filtro, e quindi aspirava molta più aria. Comunque, sospettando un problema elettrico o aspirazione d'aria (spero di no), l'ho portata dal meccanico. È la mia prima vespa, e non essendo ancora esperto ho preferito farla sistemare da una persona competente, per capire anche meglio il problema. Oggi mi ha detto che secondo lui è solo una questione di getti, gli sembra un pochino magra, però controlla tutto.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •