Citazione Originariamente Scritto da LuigiPx125 Visualizza Messaggio
I problemi sono vari a quanto pare...
1) Cerca di fare una buona carburazione, magari facendoti aiutare da qualcuno più esperto
2) Il grasso che hai trovato potrebbe essere olio di miscela, e magari sei grasso..
3) Gli sfregamenti puoi risolverli limando il gruppo termico
4) Il volano assicurati che sia stretto bene, altrimenti ci sarebbe da ipotizzare qualche problema all' albero...
Io però non sono esperto, aspetta anche qualcuno che ne capisce bene...
Ciao
Ciao!! Grazie per la risposta! Per quanto riguarda la carburazione, non sono certamente un mostro, ma su un carburatore si non c'è molto da regolare, cambiato il getto max rimane solo da affinare con la vite aria miscela, l ho provata in tutte le salse ma non migliora in alcun modo.. tra l altro chiudendola del tutto la vespa rimane in moto e non si spegne.. il blocco è tutto completamente nuovo, per evitare di toccare il mio sono riuscito ad acquistare da un amico un carter lml intero con 450km quindi mi sento di escludere aspirazioni e quant altro.. non so più cosa pensare.. il volano l ho smontato per regolare il piatto statore e l ho chiuso bene.. ho notato però quando ho inserito la gabbia a rulli che questa stava larga dentro la biella.. potrebbe esserne la causa? O potrebbe essere la vite di regolazione del carburatore rovinata? Ho provato a smontarla ma mi sembrava apposto, solo il cono in punta non era perfettamente dritto ma non credo rappresenti un problema.. o si?? Aiutatemi perché sto impazzendo ahah

Vi metto un video un po più lungo magari si sente meglio il problema

https://youtu.be/-IXaNlBgfjc