la 18 67 sul vespone largeframe.... sei un mito... ma cortino di rapporto direi.....

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da DjAndrews91 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!!

Rispolvero questa discussione in quanto oggi cambiando il pignone della frizione sulla mia vespa, ho finalmente trovato ciò che causa il rumore che avevo registrato nel video, in pratica il rumore non è dovuto né dall albero ne dal volano come pensavo, bensì proviene dal parastrappi!! Ho notato che muovendosi dentro e fuori questo ha un gioco, e inoltre quando lo ruolo avanti e indietro provoca quel rumore che sentivo quando muovevo il volano!! Il parastrappi ha 500km, e il lamierino esterno non presenta deformazioni, posso continuare nel rimontare tutto, o ciò è un problema??? Grazie a chi risponderà!!!
parastrappi da rifare con kit vespa 200 a doppia molla ovviamente, se hai quello Px 125.... molla singola, no-buono, aprire subbeto!

e già che apri visita mio post Miglioriamo l'ammissione, e stromba di base il carburo tutti dicono non serva, ma fallo.....e togli vitregolazione fine dietro o la sminchi fresando....

Torino è lontana per i Silent Block originali.....che a Roma fioriscono sotto ad ogni vespa come funghi!!!!