Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Portapacchi vespa px... forse

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Andrepx
    Potenza Reputazione
    14

Re: Portapacchi vespa px... forse

L'ho preso su subito, da uno che casualmente anche conoscevo, per 25 euro. Mi è stato venduto come nuovo ma poi guardandolo meglio a casa ho visto che è stato riverniciato, ed insieme a Bened93 l'abbiamo confrontato sia col suo originale per px ( ho messo una foto in allegato) , e poi abbiamo provato a vedere se gli agganci coincidevano con un ets o con la special ma niente.. per questo ci è venuto il dubbio e la curiosità di capire a che modello appartiene, o se, ipotesi penso improbabile ma non impossibile ( visto che ormai si vede di tutto nel mondo vespa ) sia stato assemblato come fusione fra due portapacchi.

Comunque all'inizio avevo pensato anche io di imbullonare una staffa in acciaio con i buchi giusti per il sottosella/serbatoio, ma provando a metterlo su mi sono accorto che, più che col fanale, mi tocca col telaio perche la staffa è leggermente piegata, e mi fa pensare che l'abbiano risaldata e accorciata come avete detto. Inoltre confrontandolo con quello montato sul px di Bened93 ho visto che il tubolare non è simmetrico come nel suo.
    L'unica opzione è tagliare e risaldarne un altra.. penso comunque ne valga la pena per quel che l ho pagato o no?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •