Ultima modifica di mean-machine; 28-05-16 alle 15:32 Motivo: manca il testo
Complimenti bella vespa !!
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Bella!!!
La mia era uguale identica. L'ho fatta blu elettrico perchè di rosso ho già la Granturismo e la moto, ma me ne sono un pò pentito...
Questa bella rossa ha una lunga storia trovata abbandonata e ammaccata sotto un'albero lungo un viale di Trieste è stata comprata 9 anni fa il giorno della nascita di mia figlia Andrea,per 50 euro era talmete massacrata che quasi me ne pentii,ma ancora non sapevo nulla di vespe,la rimisi in piedi con vari pezzi rimediati da amici era nera opaco con le fiamme aerografate stile hot road ,ma non avevo alternative perchè ogni pezzo regalato aveva un colore differente dal resto ed in fondo quel kustom culture mi piaque tanto,mi ha scorrazzato in Austria, Slovenia e Croazia senza mai perdere un colpo apparte la crociera sostituita quasi subito,ma alla piaggio di Trieste perchè io non sapevo dove mettere le mani sulle culone di Pontedera.
Finito il lavoro a Trieste ,me la portai nel Viterbese e mi ha portato al lavoro tutti i giorni senza chiedere nulla in cambio e me la tenei fichè a casa ritorò una Harley ed allora da incoscente ingrato ignorante misi l'annucio per 700 euro nel giro di tre ore na pioggia di telefonate ed il primo ad accaparrarsela fu un simpatico signore che senza neanche discutere minimamente mi pagpò e se la portò via....credevo di aver fatto un mega affare!!!!!Ma il cuore mi diceva che mi sarebbe mancata quella simpatica utilitaria a 2 ruote
Passa qualche tempo e compro casa in altro paesino del viterbese ,Nepi poco lontano da dove abitavo con la Vespa conosco un vicino di casa che nel suo garage mi insegno tutto ma proprio tutto sulle Vespe nel tempo smontandoe restaurando capii che cazzata avevo fatto ,non per una mera speculazione ma per il valore affettivo dei ricordi e degli eventi alla quale era legata la PX 200 E.
Non mi dilungo ma un giorno venni invitato da un'anziana signora ad aiutarla a vendere la 126 del suo defunto coniuge visto che aveva il garage a 50 Mt da casa mia e cosa trovo sotto un lenzuolo Una rossa cina con una targa che mi era familiare ...visionai il libretto e mi prese un colpo secco era proprio la mia ex Hot road restaurata ,fui sincero e raccontai tutta la storia gli diedi una mano a vendere il 126 P4 ed ebbi un forte sconto sulla mia Vecchiona rossa che ora tornerà probabilmente a Trieste perchè tornerò a vivere con al famiglia alle ìmie radici,Ma questa volta lei rimarra con la mia famiglia per sempre,passera a Mia figlia che ne èinnamorata folle.
Bella anche la storia, che ne fa crescere ulteriormente il valore (affettivo...si intende). Credo proprio che la terrai fino a che potrai