Ciao a tutti,
mi chiamo Marco ('74) e sono un fortunato possessore di un GS VS5.
Vi allego le foto della "creatura" da poco restaurata
Abito a Saronno...c'è qualche vespista nei paraggi per fare qualche "scorribanda" domenicale?
Saluti
Marco
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco ('74) e sono un fortunato possessore di un GS VS5.
Vi allego le foto della "creatura" da poco restaurata
Abito a Saronno...c'è qualche vespista nei paraggi per fare qualche "scorribanda" domenicale?
Saluti
Marco
wow la vespa sembra perfetta!
complimenti e benvenuto
Benvenuto loop.. ammazza che gran bel pezzo... complimentoni veramente un gran bel pezzo di bambina..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
benvenuto
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma l'hai comprata in gioielleria perchè...è un vero e proprio gioiello
[SIGPIC][/SIGPIC]
Benvenuto su VR!e complimenti per il VS5 che sembra appena uscito di fabbrica; vedo che anche tu come me ha ila sella con la cinghia con i moschettoni, ce l'hai trovata o l'hai messa tu?
Mi dicono che tutti i VS5 avevano quella fissata alla sella con le viti, ti risulta?
Ciao e auguri per la ricerca di compagni di scorribande, vedrai che qualcuno si fa vivo!![]()
Grazie per il benvenuto e per i complimenti alla bambina (anche se Nonnina le si addice di più).
L'ho comparta che era un rudere, ma con tutti i documenti in regola, con la pazienza di giobbe e i dobloni di paperone (i pezzi di ricambio mi sono costati un pochino) l'ho rimessa in pista...
Il restauro non l'ho fatto io di persona, non ne sarei assolutamente in grado. Mi sono affidato ad una persona molto capace e con molta esperienza. Io mi limitavo a fare la spesa dei pezzi di ricambio girando i vari mercatini o comprando online i vari pezzi. Spero di presenziare a qualche vostro prossimo raduno.
A presto
Marco
Piacere Admin,
per quanto riguarda la sella dipende dal numero di telaio.
Dal telaio VS5T 0082389 cambia la copertura della sella, perde il profilo a gobba di cammello, cambia anche la maniglia, che perde i moschettoni, e le viti di fissaggio alla sella diventano con testa a taglio anziché ad anello.
Prova a controllare se la tua è anteriore a quel numero di telaio, in tal caso la sella è uguale al VS4.
Saluti
Marco
Molto volentieri Vol, c'è qualche programma della giornata da leggere?
Marco
benvenuto marco! e complimenti per la vespa, è bellissima!
Loop, seguento questo link (http://www.vespaclubverbania.it/foru...opic,73.0.html) trovi il programma della giornata. Non voglio fare l'iscrizione prima perche se piove....
Complimenti per la Vespa.
A presto,
Vol.
Benvenuto Marco, complimenti vivissimi per la Vespa, veramente stupenda.
Io sto vicino a Magenta, per cui sono di zona!
Ciao Marco e Bentrovato.
Anch'io mi aggiungo al coro di complimenti ... veramente una Vespa bellissima.
Se capita di organizzare qualche giro in zona ti faccio sapere...
Riccardo
Creative Engineering
Benvenuto e complimenti.. bella veramente..