Citazione Originariamente Scritto da remoguerra
Ma è possibile che il prefisso non sia stato inserito in quanto il numero progressivo risulti unico? Ora non ho il libretto e non posso essere preciso però il numero di telaio dovrebbe essere V5B3T4xxxxx....girando qua e là sul web ho notato che nessuna Vespa 50 ha un numero di 6 cifre che inizi in questo modo...è l'unica soluzione possibile. Però ho visto che nella carta postata da elaboro il prefisso è stato inserito!!! Mi puzza un pò...mi sembra strana tutta questa attenzione nel mettere un prefisso solo quando si è certi che potrebbero esserci più esempleri con quel numero e inserire il solo numero progressivo se è il solo modello che inizia con quel numero...troppo raffinata come cosa...non sanno neanche il nome del modello!!! Secondo voi se vado dalla polizia municipale, loro potrebbero darmi qualche dritta? Ciau
scusa non capisco sta storia delle 6 cifre, la mia special e' del 1979 ed è 280000 di telaio ,ne sono state fatte fino al 1983 + di 500000 x cui ci puo' essere una special con telaio 400000 ,ma sara' del 1982...........