come da topic...ieri sera m'hanno provato a farmi secca la macchina. Quando sono tornato , l'ho trovata regolarmente chiusa, entro dentro e giro lachiave ma non girava...dopodiche ho acceso la luce e ho visto che il blocchetto era stato un po forzato, e sotto dove ci sono i fusibili e la centralina, era stata tolta la protezione di plastica che c'è per accedervi....il manuale e la carta di circolazione sul sedile e la serratura dello sportello un po forzata. Si vede che erano inesperti, perchè alla fine non ci sono riusciti a farla partire, o sono stati disturbati. Che poi è strano, perchè la mia macchina è una macchina senza mercato, è una Toyota Corolla TS del 2006, che sebbene sia una macchina sportiva (192 CV) ce ne sono talmente poche in giro (ne avro viste 2) che comunque l'avrebbero ritrovati subito! Non credo neanche sia stato un furto su commissione, perchè come ripeto, è una macchina senza mercato. Magari era qualcuno che ci doveva tornare a casa e poi buttarla in un campo. Un mistero che rimarra sempre insoluto...
cmq...mi è andata bene!
:P