che poi aspettate ragazzi...la mia famiglia in questi giorni è proprio baciata dalla fortuna...sentite che è successo a mio Zio...

praticamente a lui gli hanno rubato la 500 (no la 500 quella bella, la cinquecento modello 1995), e questo ladro, con questa 500 c'ha fatto un incidente. La persona tamponata, naturalmente si è fermata e gli ha chiesto i dati, e il ladro gli ha detto "guardi non ho tempo, venga a casa mia e facciamo il CID, le lascio intanto la carta di circolazione dove ci sono i miei dati e il mio indirizzo"..e praticamente qualche giorno fa si presenta a casa di mio zio sto signore dicendo "salve, sono il signore che doveva fare il CID!"...nn vi dico la faccia di mio zio....! Che poi la cosa strana....sapete la 500 dove è stata ritrovata?nella via DOPO casa di mio zio...la parallela! parcheggiata perfettamente.

Io veramente....non ho parole...pero farei un plauso a questo ladro, per la genialata della carta di circolazione...io non ci avrei mai pensato, preso dal panico che mi scoprissero! eheh